Impermeabilizzanti

Gattocel

Professional Color commercializza i prodotti a marchio Gattocel, soluzioni ad alta tecnologia per l'edilizia moderna e tradizionale.

WR_S

Impermeabilizza muri in pietra, facciate intonaci, cotto, superfici poco porose - Idrorepellente silossanico trasparente

Wr_S

WR_S è un impregnante a forte capacità di penetrazione ed elevato effetto idrorepellente. Consente il trattamento anche di supporti compatti e poco porosi.
Non crea pellicole e lascia inalterata la traspirazione dei supporti. Garantisce una sicura e duratura protezione dagli agenti atmosferici (umidità, piogge, smog, gelate). Previene la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro.

Si usa per la protezione di muri, intonaci, pietra naturale, mattoni, cotto, gres, cemento, arenaria, calcestruzzo, marmo.
Specifico per la protezione degli edifici storici (facciate, materiali lapidei, elementi decorativi, statue).

WR_N

Impermeabilizza intonaci, facciate calce, arenaria, superfici porose - Idrorepellente silossanico trasparente

wr_n

WR_N è un impregnante ad elevato effetto idrorepellente. Blocca I'assorbimento delle superfici trattate creando una barriera protettiva contro gli agenti atmosferici (acqua, umidità, piogge, gelate, smog). Evita la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro.
Non crea pellicole e lascia inalterata la traspirazione dei materiali migliorandone anche I'isolamento termico.
WR_N rispetta I'ambiente poiché è formulato senza solventi (COV) o sostanze ecotossiche.

Si usa su supedici porose verticali o inclinate: muri, intonaci colorati, finiture, cotto, cemento, calce, arenaria, calcestruzzo, tufo. Specifico per proteggere gli edifici storici (facciate, intonaci, tufo antico).

WR_repellent

Impermeabilizza cemento, mattoni, murature, tegole, superfici porose - Idrorepellente siliconico trasparente

wr_repellent

WR-repellent è un impregnante con elevato effetto idrorepellente. Non crea pellicole e lascia inalterata la traspirazione garantendo una sicura e duratura protezione contro umidità, piogge, smog, gelate, etc. Previene la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro.

Si usa su calcestruzzo, mattoni, tegole, pareti tufacee, intonaci non colorati, intonaci grezzi, cemento, conglomerati in genere, gesso, calce e simili.

WP_pav

Impermeabilizza pavimenti in cotto, gres, cemento - Idrorepellente trasparente

WP pav è un impregnante ad elevato effetto idrorepellente. Blocca I'assorbimento delle superfici trattate creando una barriera protettiva contro acqua, umidità, piogge, gelate e smog.
Evita la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro. WP-pav non crea pellicole e lascia inalterata la traspirazione dei materiali trattati migliorandone I'isolamento termico. Riduce la formazione di macchie e aloni grazie alla "bassa presa di sporco" conferita alle superfici. Ad essiccazione avvenuta è atossico.

Si usa su superfici in cotto, cemento, gres, klinker, pietra porosa, conglomerati e supporti con alta e media porosità all'interno e all'esterno, orizzontali o verticali. specifico per il trattamento impermeabilizzanle e protettivo di pavimenti in cotto, gres rosso, pietra naturale porosa.

WP_pav X

Impermeabilizza pavimenti in cotto, gres, cemento - Idrorepellente effetto bagnato

wp_pav_x

WP_pav X è un'impregnante con azione idrorepellente e tonalizzante. Ha un aspetto finale semilucido che esalta i colori delle superfici. Protegge da umidità, pioggia, gelate, smog e previene muffe, salnitro ed efflorescenze. Consolida le superfici sfarinanti. Traspirante e atossico (dopo essiccazione). Riduce la formazione di macchie e aloni agevolando le operazioni di pulizia.

Si usa per il trattamento "effetto bagnato" di pavimenti in cotto, cemento, gres, klinker, pietra porosa, calcestruzzo, cemento stampato o colorato, fughe cementizie, arenaria e simili. Può essere applicato all'interno e all'esterno, in orizzontale o verticale.

WP_stone

Impermeabilizza pavimenti in marmo, pietra, granito - Idrorepellente trasparente

Wp Stone

WP-Stone ha un elevato effetto idrorepellente. Blocca I'assorbimento delle superfici trattate creando una barriera protettiva contro acqua, umidità, piogge, gelate, smog.
Evita la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro. WP-stone non crea pellicole e lascia inalterata la traspirazione dei materiali trattati migliorandone l'isolamento termico.
Riduce la formazione di macchie e aloni grazie alla "bassa presa di sporco" conferita alle superfici.

Si usa su marmo, pietra, porfido, granito, superfici lapidee o poco assorbenti all'interno e all'esterno, orizzonlali o verticali.

WP_repair

Impermeabilizza protegge e ripara pavimenti e terrazze - Emulsione trasparente calpestabile

Wp_repair

WP-repair è un'emulsione che penetrando nei pori e negli interstizi delle superfici crea uno scudo idrorepellente. Blocca I'assorbimento dei supporti trattati creando una barriera protettiva contro acqua, umidità, piogge, gelate. Non crea pellicole e previene la formazione di efflorescenze, muffe e salnitro.

Si usa su pavimenti in cotto, gres, ceramica, klinker, marmo, conglomerati, cemento e simili. Specifico per gli interventi di protezione e riparazione di balconi e terrazzi evitando la demolizione dei pavimenti.

WG_G

Impermeabilizza tetti, terrazzi, coperture - Guaina liquida calpestabile super elastica. Idoneo per l'incapsulamento del cemento-amianto UNI 10686

wg g

Conferisce alle superfici trattate una elevata resistenza contro umidità e infiltrazioni d'acqua migliorandone anche il rendimento energetico.
Aderisce perfettamente a superfici di diversa natura, la sua flessibilità ed elasticità assorbono i movimenti strutturali senza creare lesioni o micro fessure.

Si usa su superfici murarie si rifinite che grezze, intonaci, calcestruzzo, mattoni, cemento, calce, terrazze grezze o pavimentate, tegole, coperture di capannoni, lamiera zincata, legno, fibrocemento e simili.
WG-G viene anche usato prima della posa di ceramica, nei muri di fondazione controterra, fioriere, canali di gronda e in tutte le superfici aventi geometrie irregolari.
WG-G è idoneo all'incapsulamento del cemento-amianto.

WG_acquastop

Impermeabilizza terrazzi, tetti, bagni
Guaina liquida sottopiastrella ad asciugamento rapido
Fibrorinfo rzata con tecnologia FibroGrip

Wg Acquastop

WG-acquastop e un'emulsione a base di resine elastomeriche e FibroGrip@, speciali microfibre e granuli idrofobizzati per una reale resistenza meccanica migliorata ed una superficie ruvida ideale per l'ancoraggio delle colle usate successivamente (sia cementizie che in pasta).
Crea una membrana elastica, impermeabile, altamente resistente all'acqua, all'umidità ed agli agenti atmosferici.
Monocomponente, ad essiccazione rapida (posa dei pavimenti dopo poche ore). Assorbe i movimenti strutturali, promotore di adesione per incollaggi in sovrapposizione ("piastrella su piastrella"), azione consolidante su superfici sfarinanti (gesso, fibrocemento), atossico per gli operatori.

Si usa su terrazzi, balconi, bagni e ambienti umidi in genere (box doccia, cucine) prima della posa di piastrelle in ceramica, marmo, cemento, mosaici, pietra o lapidei in genere. Idoneo in interni o esterni su supporti di varia natura: massetti cementizi, calcestruzzo, pavimenti preesistenti in ceramica o marmo, intonaci, fibrocemento, mattoni, pietra, cotto, cartongesso, legno, pannelli isolanti.

WG_tex

Rinforza le guaine liquide e cementizie. Tessuto Non Tessuto ad elevata resistenza elasto-meccanica

WG_Tex

WG-tex viene inserito all'interno di impermeabilizzanti liquidi come WG-G, WG-SP, WG-therm (guaine acriliche), WG-acquastop (guaina sotto-piastrella), WG-cem PLUS (elasto-cementizia ) o simili. Idoneo per riparare le crepe del cemento-amianto nel ciclo incapsulamento WG-G, UNI 1-0686 A-B-C.

  • Migliora le caratteristiche elasto-meccaniche degli impermeabilizzanti liquidi
  • Eleva il carico alla rottura mantenendo una buona elasticità e distribuendo le forze di trazione su una superficie più ampia
  • Crea rinforzi meccanici/antifessurazioni nei punti critici: spigoli, giunti, crepe, angoli, raccordi tra pavimento e parete, punti di maggiore abrasione o pedonabilità
  • Antialcalina, non si decompone, resiste alle variazioni di temperatura
  • Facile da sagomare o tagliare, ideale su superfici con geometrie irregolari

Si usa su tetti, terrazzi, coperture, muri controterra, bagni, piscine, superfici sottoposte ad assestamenti o deformazione.

 

Share by: